A partire da: 99,00 per 1 anno e 149,00 di quota d'iscrizione

Se il tuo fornitore utilizza la piattaforma rewixecommerce, con il plugin Rewix potrai vendere in modalità dropshipping sul tuo sito ecommerce Wordpress. Rewix ti permette di importare i prodotti dai magazzini dei tuoi fornitori in pochi click. Scegli la lingua ed importa le schede prodotto complete di foto. Gestisci gli ordini e visualizza le fasi di evasione e spedizione in modo trasparente e semplice. Potrai controllare in ogni momento lo status dell’ordine e comunicare in trasparenza ai tuoi clienti. Le disponibilità dei prodotti sono sincronizzate automaticamente con il magazzino dei tuoi fornitori. Nessun rischio di vendita di prodotti non più disponibili.

Dubbi su quale plugin acquistare? Controlla la nostra tabella dei prezzi

Cancella

COD: WBS Categoria:

Descrizione

Le funzionalità del plugin includono:

  • Importazione dei prodotti sul tuo ecommerce WordPress dal sito rewixecommerce del tuo Fornitore. I prodotti vengono importati con la descrizione, il prezzo consigliato, il prezzo acquisto, disponibilità del magazzino in tempo reale e le foto del prodotto. L’importazione dei prodotti è facilitata grazie alla possibilità di visualizzare solo i prodotti del catalogo del Fornitore che non sono già stati importati.
  • Importazione delle varianti di prodotto intese come taglie e colori diversi dello stesso prodotto. I prodotti che non hanno varianti colore o hanno un’unica taglia saranno importati come singoli prodotti
  • Sincronizzazione continua delle quantità disponibili del prodotto nel magazzino del tuo Fornitore
  • Aggiornamento continuo degli ordini effettuati dal tuo sito ecommerce WordPress
  • Importazione dei prodotti in background: la procedura di importazione prodotti può essere lunga, pertanto è possibile impostare il processo e continuare a lavorare sul sito WordPress senza attendere che la procedura sia completata.
  • Controllo real time dello status della sincronizzazione tra il tuo ecommerce e rewixecommerce del tuo Fornitore. Tramite un pannello di controllo sarà sempre possibile visualizzare lo status delle API (legato al piano di abbonamento con il tuo Fornitore), le attività programmate di importazione, il setting degli attributi dei prodotti importati ed il webserver/configurazione php.

Aumenta il fatturato del tuo negozio WordPress, inizia subito a vendere i prodotti in modalità dropshipping!

Costi del plugin Rewix per WordPress

L’abbonamento annuale del Plugin Rewix per WordPress include:

  • Plugin Rewix per WordPress
  • Plugin compatibile per le versioni di WordPress Woocommerce 3.2.x
  • Illimitati download ed aggiornamenti per 12 mesi
  • Accesso illimitato alla documentazione online (tutorial, faq)
  • Clicca per visualizzare la documentazione

* Tutti i prezzi sono IVA esclusa italiana (22%). L’IVA non viene addebitata ai clienti che vivono nell’UE se è stata inserita una partita IVA UE valida.

Informazioni aggiuntive

Supporto

No, Sì

Installazione

Sì, No